30% de rabais pour les 30 ans

Nel 2021, per i suoi 30 anni, SwissCaution vuole ringraziarvi!

"Per celebrare il nostro 30° anniversario, abbiamo deciso di incontrare i nostri clienti e partner e di ringraziarli. Semplicemente".
Patrick Oltramare, CEO di SwissCaution
Leggere l’intervista
30% de rabais Accueil

Da 30 anni, SwissCaution è al vostro servizio per la garanzia d’affitto su scala nazionale.

L’Hello Tour viene al vostro incontro

Nel 2021, ringraziamo i nostri clienti fedeli andando al loro incontro e mettendo in evidenza le nostre belle regioni elvetiche, i nostri clienti, i nostri partner e i nostri collaboratori. SwissCaution, attore impegnato a favore dell’alloggio, sostiene anche 6 associazioni locali con sede in Svizzera.

A partire dal 10 giugno, il nostro bus VW vintage si metterà in strada per un giro inedito in Svizzera. La prima tappa del suo viaggio nella Svizzera romanda partirà dalla sede di SwissCaution. In autunno, percorrerà le strade della Svizzera tedesca! Durante questi due viaggi, andrà all’incontro degli abitanti del nostro magnifico paese.

 

Per il nostro 30° anniversario, siamo lieti di proporvi un’offerta speciale anniversario: a partire dal 1° gennaio 2021, potrete beneficiare di uno sconto eccezionale del 30% sul premio forfetario di iscrizione per ogni nuova garanzia di affitto effettuata per una locazione a scopo abitativo nel 2021! Questa offerta di anniversario è cumulabile con la nostra offerta per i giovani sotto i 26 anni.

L’Hello Tour, più di un anniversario!

Grazie per aver partecipato alla prima fase del Hello Tour della Svizzera occidentale! Per tre giorni, siamo stati sulle strade della Svizzera romanda, scoprendo paesaggi mozzafiato e incontrando i vincitori dell’estrazione, ai quali abbiamo consegnato i loro regali esclusivi di produzione locale con un caldo sorriso.

(Ri)scoprire le immagini sulle nostre reti in attesa del Hello Tour attraverso la Svizzera tedesca.

La seconda tappa dell’Hello Tour nella Svizzera tedesca si svolgerà dal 15 al 18 settembre, non perdete l’occasione di iscrivervi (iscrizioni aperte dal 1.08.), e magari vincere l’opportunità di vedere il nostro autobus VW fermarsi sulla vostra porta di casa!

L'estrazione per il Hello Tour nella Svizzera tedesca inizierà presto

*La registrazione all'estrazione è obbligatoria (dal 1.08)

Veniamo al vostro incontro, con un regalo e un sorriso per dirvi «Grazie»

Durante il tragitto, verremo al vostro incontro, nella vostra regione, seguendo un itinerario definito da voi!

Dal 10 al 12 Giugno - Svizzera Romanda

Partenza dalla nostra sede SwissCaution di Nyon per un itinerario insolito di 3 giorni, all’insegna della prossimità. Faremo scalo a Losanna e Friburgo, dove si trovano le 2 associazioni che abbiamo deciso di sostenere. Siete voi a determinare l’itinerario regionale iscrivendovi!

Dal 15 al 18 settembre - Svizzera Tedesca

In autunno, il nostro bus VW si rimette in strada. Partenza dall’agenzia di SwissCaution di Berna per 4 giorni di viaggio! Ci fermeremo a Bienne, Basilea, e San Gallo, per fare una visita alle associazioni che sosteniamo. Durante il tragitto, verremo al vostro incontro, nella vostra regione, seguendo un itinerario definito da voi!

L'estrazione per il Hello Tour nella Svizzera tedesca inizierà presto
Accueil

In occasione dei suoi 30 anni, SwissCaution mette in evidenza 6 associazioni locali in rapporto con alloggi e solidarietà, versando un dono di CHF 5'000.- per ognuna e sollecitando la generosità del pubblico.

SwissCaution, in collaborazione con Eroi Locali, ha lanciato la campagna di donazione per lo Sleep-in Lausanne.

Dal 10 al 12 giugno e dal 15 al 18 settembre, l’Hello Tour incontrerà le associazioni sostenute sostenute da SwissCaution. Scoprite i loro progetti e sosteneteli anche voi!

Nous comptons sur vous pour les dons

In collaborazione con

Scoprite i progetti che sosteniamo:

Sleep-in Losanna: rifugio di emergenza

Sleep-in Losanna: rifugio di emergenza

L'associazione Sleep-in, creata 27 anni fa, ha come missione quella di difendere i diritti dei senzatetto. Composta da 14 assistenti sociali, l'associazione opera in modo orizzontale e offre un'accoglienza senza ...
per saperne di più
La Tuile, centro di accoglienza notturna a Friburgo

La Tuile, centro di accoglienza notturna a Friburgo

La missione dell'Associazione La Tuile consiste nel rispondere con urgenza alla carenza di alloggi e nel difendere gli interessi delle fasce di popolazione che si trovano senza casa e in ...
per saperne di più
Sotto Sopra, un edificio abitativo per le donne

Sotto Sopra, un edificio abitativo per le donne

Fondata nel 1970, l'associazione mette a disposizione un edificio abitativo per ospitare donne con o senza figli che, dopo una separazione (spesso a seguito di violenza domestica), cercano un posto ...
per saperne di più
IG Wohnen, associazione di alloggi popolari a Basilea

IG Wohnen, associazione di alloggi popolari a Basilea

IG Wohnen è un'associazione di alloggi popolari, che sostiene le persone svantaggiate sul mercato immobiliare nella ricerca di un alloggio. Collaborando con società di gestione immobiliare e proprietari privati, organizza ...
per saperne di più
Sozialwerk Pfarrer Sieber: alloggi per senzatetto a Zurigo

Sozialwerk Pfarrer Sieber: alloggi per senzatetto a Zurigo

Il Sozialwerk Pfarrer Sieber (SWS) è stato fondato come risposta alla miseria della droga sul Platzspitz di Zurigo e attualmente combina strutture nei settori della droga e dei senzatetto, della ...
per saperne di più
Frauenhaus St Gallen, un rifugio per donne vittime di violenza e per i loro figli

Frauenhaus St Gallen, un rifugio per donne vittime di violenza e per i loro figli

La Frauenhaus St. Gallen è un centro di intervento di crisi per le donne e i loro bambini che sono vittime di violenza e che hanno bisogno di protezione, alloggio, ...
per saperne di più