30% de rabais pour les 30 ans

In occasione dei suoi 30 anni, SwissCaution mette in evidenza 6 associazioni locali in rapporto con alloggi e solidarietà, versando un dono di CHF 5’000.- per ognuna e sollecitando la generosità del pubblico.

IG Wohnen, associazione di alloggi popolari a Basilea

IG Wohnen è un'associazione di alloggi popolari, che sostiene le persone svantaggiate sul mercato immobiliare nella ricerca di un alloggio. Collaborando con società di gestione immobiliare e proprietari privati, organizza solidi rapporti di locazione a lungo termine.

Missione

IG Wohnen sostiene le persone in situazioni difficili nella loro ricerca di un alloggio e organizza affitti stabili attraverso la cooperazione con società di gestione immobiliare e proprietari privati.

In attività da : 1992

per saperne di più

https://www.ig-wohnen.ch/
sekretariat@ig-wohnen.ch
T:+41 61 271 06 16

IG Wohnen
Steinengraben 42
1. OG
4051 Basel

Il progetto da sostenere

La grande maggioranza dei clienti parla tedesco, ma non tutti. Nell’interesse della comprensibilità e per evitare incomprensioni a chi cerca un alloggio, IG Wohnen deve tradurre i suoi documenti e aiuti nelle lingue straniere più usate.

Inoltre, i dipendenti della IG Wohnen ricevono una solida formazione e seminari di perfezionamento mirati nel campo del diritto di locazione per poter accompagnare e sostenere i clienti e i proprietari di case private in modo ancora più professionale.

Fate anche voi come SwissCaution: sostenete questa associazione con una donazione!

CHF

5'000

In donazioni sono stati versati
da SwissCaution.

50%
dell’obiettivo è stato raggiunto:

CHF

10'000.-

CHF

6'450

In donazioni
sono stati versati

In collaborazione con

Nous comptons sur vous pour les dons