30% de rabais pour les 30 ans

In occasione dei suoi 30 anni, SwissCaution mette in evidenza 6 associazioni locali in rapporto con alloggi e solidarietà, versando un dono di CHF 5’000.- per ognuna e sollecitando la generosità del pubblico.

Sotto Sopra, un edificio abitativo per le donne

Fondata nel 1970, l'associazione mette a disposizione un edificio abitativo per ospitare donne con o senza figli che, dopo una separazione (spesso a seguito di violenza domestica), cercano un posto per ricostruirsi una vita indipendente.

Missione

L’edificio abitativo è destinato a donne con o senza figli che, dopo una separazione (spesso a seguito di violenza domestica), cercano un luogo sicuro per ricostruirsi una vita indipendente.

Il soggiorno nella struttura rappresenta una soluzione transitoria, intesa solo ad offrire alle donne uno spazio abitativo e la calma necessaria per un riorientamento.

La responsabilità personale, la volontà di raggiungere i propri obiettivi e la stabilità psicologica sono condizioni essenziali per l’ammissione nella struttura. Questa si mantiene esclusivamente grazie alle donazioni.

In attività da : 1970

per saperne di più

https://frauenundkinder.org/fr/sottosopra/
info@frauenundkinder.org
T:032 322 69 11

Garderie TuttiFrutti & Maison d’accueil SottoSopra
Faubourg du Lac 46
2502 Bienne

Il progetto da sostenere

Con le vostre donazioni saremo in grado di comprare e fornire a tutti i bambini della residenza un buon letto con un materasso.
Il nostro obiettivo finale è quello di rinnovare tutti i 9 studi. I pavimenti devono essere rifatti urgentemente. Le attrezzature della cucina come i fornelli, gli estrattori di vapore, i frigoriferi, e nei bagni i lavandini e le docce devono essere parzialmente sostituiti.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Fate anche voi come SwissCaution: sostenete questa associazione con una donazione!

CHF

5'000

In donazioni sono stati versati
da SwissCaution.

50%
dell’obiettivo è stato raggiunto:

CHF

10'000.-

CHF

5'640

In donazioni
sono stati versati

In collaborazione con

Nous comptons sur vous pour les dons