30% de rabais pour les 30 ans

In occasione dei suoi 30 anni, SwissCaution mette in evidenza 6 associazioni locali in rapporto con alloggi e solidarietà, versando un dono di CHF 5’000.- per ognuna e sollecitando la generosità del pubblico.

Sozialwerk Pfarrer Sieber: alloggi per senzatetto a Zurigo

Il Sozialwerk Pfarrer Sieber (SWS) è stato fondato come risposta alla miseria della droga sul Platzspitz di Zurigo e attualmente combina strutture nei settori della droga e dei senzatetto, della medicina sociale e della riabilitazione.

Missione

L’accoglienza a Nemo ha lo scopo di dare ai giovani la possibilità di riprendersi dalla vita estenuante della strada, di raccogliere le forze e di migliorare la loro situazione sanitaria e sociale. Oltre all’alloggio, i giovani possono approfittare dell’offerta di consulenza sociale. In questo modo, sono specificamente motivati e accompagnati nella loro ricerca di soluzioni di follow-up adeguate. A Nemo, i giovani in circostanze difficili sono accettati e la loro autostima è rafforzata.

Nemo si rivolge agli adolescenti e ai giovani adulti tra i 16 e i 23 anni. La nostra preoccupazione è che i giovani riescano a entrare in una vita adulta fiduciosa e autosufficiente e non cadano in una disastrosa spirale negativa.

In attività da : 1988

per saperne di più

https://www.swsieber.ch/
info@swsieber.ch
T:043 336 50 80

SOZIALWERK PFARRER SIEBER
Hohlstrasse 192
8004 Zürich

Il progetto da sostenere

Grazie al vostro prezioso sostegno, siamo in grado di gestire Nemo, l’unica struttura di emergenza per dormire per adolescenti e giovani adulti in Svizzera. In questo modo, diamo ai giovani la possibilità di cambiare la loro vita in meglio.

Fate anche voi come SwissCaution: sostenete questa associazione con una donazione!

CHF

5'000

In donazioni sono stati versati
da SwissCaution.

50%
dell’obiettivo è stato raggiunto:

CHF

10'000.-

CHF

5'700

In donazioni
sono stati versati

In collaborazione con

Nous comptons sur vous pour les dons