30% de rabais pour les 30 ans

Annidata ai piedi del celebre Pilatus e del Rigi, sulla riva del lago dei Quattro Cantoni, Lucerna, la città delle luci*, sa riservare alcune sorprese, anche ai suoi abitanti.

* La leggenda vuole che Lucerna debba il suo nome a un angelo. La città sarebbe stata battezzata Luciaria, «l’Illuminata», dopo che un angelo, in una notte tenebrosa, illuminò il punto in cui i suoi primi abitanti dovevano costruire una cappella. Vero o falso, una cosa è certa: Lucerna brilla oggi di mille luci, che sia lungo la Reuss o sulle rive del lago dei Quattro Cantoni. Vi è un tale numero di curiosità da scoprire che non si è mai a corto di sorprese. Lasciatevi ispirare… e trasportare.

LEGGI TUTTO

In occasione dei suoi 30 anni, SwissCaution mette in evidenza 6 associazioni locali in rapporto con alloggi e solidarietà, versando un dono di CHF 5'000.- per ognuna e sollecitando la generosità del pubblico.

In collaborazione con

Nous comptons sur vous pour les dons


Per il nostro 30° anniversario celebriamo i nostri clienti, che ci seguono con fiducia, e vi portiamo in viaggio alla scoperta delle regioni della Svizzera, con uno sguardo curioso e insolito!