30% de rabais pour les 30 ans

Il Vallese è riconosciuto per la qualità dei suoi campi da sci, le specialità culinarie a base di formaggio e il suo celebre Fendant. Ma le attrazioni di questo cantone alpino non consistono solo nella raclette e negli sport di montagna. Partiamo insieme alla scoperta di attività insolite nella regione!

Cantone alpino per eccellenza, il Vallese ospita le stazioni sciistiche più prestigiose della Svizzera e dell’Europa, particolarmente Zermatt o Verbier. Grazie alla sua cornice naturale montagnosa idillica, il cantone è attraente in tutte le stagioni. D’inverno, lo sci fa parte ovviamente dei “must”, mentre d’estate il deltaplano, il golf o il trekking hanno i loro afficionados.  Esistono tuttavia una moltitudine di altre attività meno note che è possibile svolgere sul posto, in famiglia o tra amici. Trovate le nostre raccomandazioni qui sotto!

Leggi tutto

In occasione dei suoi 30 anni, SwissCaution mette in evidenza 6 associazioni locali in rapporto con alloggi e solidarietà, versando un dono di CHF 5'000.- per ognuna e sollecitando la generosità del pubblico.

In collaborazione con

Nous comptons sur vous pour les dons


Per il nostro 30° anniversario celebriamo i nostri clienti, che ci seguono con fiducia, e vi portiamo in viaggio alla scoperta delle regioni della Svizzera, con uno sguardo curioso e insolito!